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Il DL 206 del 2005 ha tolto al consumatore il diritto di recesso (recedere dall'acquisto restituendo il prodotto per la rimessa in vendita) per i beni in libera vendita all'interno dei locali commerciali. Buono s.r.l. ha deciso volontariamente di lasciare tale diritto ai propri clienti tramite l'opzione Soddisfatti o Rimborsati che nei primi 8 giorni dalla vendita permette di recedere dall'acquisto a condizione che il bene reso sia rivendibile.

Per usufruire del recesso il cliente dovrà comunicarlo mediante raccomandata A/R a Buono s.r.l. servizio e-commerce - via E.Pancini,3 - 33030 Varmo (UD), o via posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo buonomarket@pec.it entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti.
La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail all'indirizzo (info@buonostore.it), a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R o pec entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia dello scontrino o nota di consegna.

Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto recandosi in sede oppure inviandolo entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento a Buono s.r.l. – via E. Pancini,3 – 33030 Varmo (UD), comunicando preventivamente la spedizione a info@buonomarket.it

L' acquisto può essere pagato dal Cliente con le seguenti modalità:

On-line:
PayPal, Bonifico bancario, Carte di credito, debito e prepagate abilitate ai pagamenti online dei circuiti MasterCard, Visa, American Express, Diners.
In caso di pagamento online, viene richiesta all’emittente carta, al momento della conferma dell’ordine di acquisto, una pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta). Prima della consegna dell'ordine viene inviata una richiesta di addebito, per l’importo effettivo dell'ordine.
L’importo della pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta) verrà cancellato dall’emittente carta del cliente, con tempi variabili a seconda del singolo emittente.

con Bonifico bancario, Carta di credito, debito e prepagate dei circuiti MasterCard, Visa, American Express, Diners, PayPal;
Per alcune zone specifiche di consegna è previsto il pagamento solo online. Qualunque sia la modalità di pagamento scelta (on-line o alla consegna), il pagamento sarà eseguito dal cliente prima del ritiro dell'ordine. Indipendentemente dalla modalità scelta, il pagamento potrà essere effettuato utilizzando esclusivamente una sola carta che copra l'intero importo dell'ordine.
In caso di pagamento alla consegna, il personale non è autorizzato a gestire la transazione di pagamento elettronico, ed è autorizzato a riscuotere contanti, escluse eventuali mance, solo per il territorio del Friuli Venezia Giulia.

Buono s.r.l. consegna l'ordine solamente nelle zone specificate nel sito. La consegna viene effettuata dal nostro personale incaricato al domicilio del cliente sulla base delle indicazioni che lo stesso indica nell'apposita sezione del sito. La spesa verrà consegnata nella fascia oraria e nelle giornate prescelte dal cliente. Non verranno effettuate consegne nelle abitazioni situate ai piani superiori al 2° (secondo9 non dotate di ascensore. Per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, l'ordine non potrà essere verificato o controllato dal cliente al momento della consegna. Per qualsiasi anomali riscontrata contattare il Servizio Clienti al Numero +39 320 7274606.

Ti assicuriamo che i dati che inserisci su Buono s.r.l. sono protetti grazie al nostro server criptato. Quando effettui un ordine, puoi selezionare il metodo di pagamento che preferisci nel corso del processo dell'ordine. Potrai modificare il tuo metodo di pagamento fino a quando l'ordine non verrà spedito. Non verranno memorizzati dai portali di pagamento PayPal e altri database simili i dati alfanumerici dei numeri delle carte di pagamento.

I seguenti metodi di pagamento non sono accettati per acquistare articoli venduti sul nostro sito:

RID bancari
Assegni o vaglia postali
Buoni Libro
Vaglia internazionali
Trasferimenti bancari
Finanziamento
Pagamento rateale

Buono s.r.l. consegna l'ordine solamente nelle zone specificate nel Sito. L'ordine viene effettuato dal nostro personale incaricato al domicilio del cliente sulla base delle indicazioni che lo stesso indica nell’apposita sezione del sito. L’ordine verrà consegnato nella fascia oraria e nella giornata prescelta dal cliente. Non verranno effettuate consegne nelle abitazioni situate ai piani superiori al 2° (secondo) non dotate di ascensore.
Il servizio di consegna non sarà garantito per le zone disagiate (sono escluse ad esempio le abitazioni che siano raggiungibili solo tramite strade sterrate o esclusivamente pedonali). Il personale si limiterà a consegnare la merce sul pianerottolo davanti alla porta d'ingresso dell'abitazione. Per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, l'ordine non potrà essere verificato o controllato dal Cliente al momento della consegna. Per qualsiasi anomalia riscontrata contattare il Servizio Clienti al Numero +39 320 7274606
Buono s.r.l. non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.
Parimenti Buono s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore.
Il costo della consegna non è compreso nel prezzo dei prodotti.
Per maggiori informazioni consulta la sezione "costi del servizio" delle presenti condizioni.
E’ interesse di Buono srl recapitare al cliente la merce nel minor tempo possibile che si stima entro le 48/72 ore.
Il cliente, in sede di chiusura dell'ordine, ha la possibilità di scegliere la data di consegna preferita.
Le consegne effettuate mediante corriere espresso avvengono, solitamente, in 48/72 ore esclusa la domenica (salvo comuni "disagiati" e/o isole).
Il ritiro dell'ordine avviene solo presso i punti indicati sul sito: il Cliente per poter procedere al ritiro dell'ordine si deve recare presso la reception del punto scelto per il ritiro e deve identificarsi attraverso il codice di conferma ordine ricevuto in occasione della prenotazione. Per il ritiro dei prodotti ordinati non sono previsti costi aggiuntivi.

La merce viene imballata con estrema cura al fine di garantire al cliente la massima qualità dei prodotti acquistati.
Qualora la consegna prevede della merce fresca, la stessa verrà effettuata con mezzi e confezioni adeguate al mantenimento della catena del freddo.

Il sito è in grado di valorizzare le disponibilità al momento dell'ordine, e generalmente sono sempre valori reali. Tuttavia potrebbe accadere che alcuni prodotti siano temporaneamente non disponibili. In questo caso il prodotto non disponibile non verrà addebitato, il relativo importo verrà sottratto dal totale dell'ordine e tutto ciò verrà comunicato nella nota di consegna relativo all'ordine. Buono s.r.l. non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti.
Se hai pagato con carta di credito direttamente sul nostro sito, al momento dell'ordine viene fatta una pre-autorizzazione e, solo quando concludiamo la preparazione dell’ordine , ti viene addebitata direttamente la cifra corretta, senza i prodotti non trovati.
Se hai pagato in contanti alla consegna, pagherai direttamente la cifra corretta, senza i prodotti non trovati.

Si, possono essere effettuati ordini via telefono. Il numero di riferimento è:
+39 320 7274606 . Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi tipo di richiesta e chiarimento.

1) Digitando sul foglietto virtuale "Fai il tuo ordine con la lista" i prodotti che vuoi acquistare. Il sistema ti proporrà i prodotti che hai trovato sul sito e tu dovrai solamente scegliere quello che preferisci e seguire le indicazioni fino al termine degli acquisti.
2) Cercando i prodotti e navigando all’interno del negozio virtuale. Cliccando su una singola categoria il sistema ti proporrà le sottocategorie disponibili fino ad arrivare ai prodotti che cerchi che potrai mettere nel carrello cliccando "Acquista".
3) Cercando i singoli prodotti con il pulsante "Cerca".
4) Selezionando la tua lista preferita nel caso in cui tu ne abbia già effettuata e salvata una

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